L’iscrizione all’associazione Res Antiquae è gratuita e valida per un anno, e serve per partecipare a tutte le attività in programma.
Puoi fare la tua iscrizione scaricando questo modulo, compilandolo e inviandolo all’indirizzo info@resantiquae.it.
Alle attività dell’associazione è possibile partecipare dietro versamento di una quota specificata di volta in volta nella programmazione mensile.
Per partecipare alle attività dell’associazione è richiesto il versamento di una quota, specificata di volta in volta nella programmazione mensile.
A carico dei soci, quando è necessario, vanno aggiunti alla quota il biglietto di ingresso a siti, mostre, musei e monumenti e il noleggio dei whispers.
La prenotazione è SEMPRE obbligatoria per tutte le attività in programmazione.
Si può prenotare tramite email all’indirizzo info@resantiquae.it oppure telefonicamente al cellulare 3478249859 o anche inviando un messaggio whatsapp, specificando sempre il numero dei partecipanti, i loro nominativi e i cellulari di riferimento.
L’Associazione si riserva di annullare o modificare le visite in caso di maltempo o altro imprevisto, dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti.
La cancellazione della prenotazione alle visite guidate deve essere comunicata via email o telefono, entro le 12 ore precedenti l’inizio della visita.
Per le visite pagate online la cancellazione della prenotazione alle visite guidate deve essere comunicata via email all’indirizzo info@resantiquae.it o telefonicamente al 3478249859, entro le 24 ore precedenti l’inizio della visita.
Il pagamento si può effettuare online all’atto della prenotazione, tramite bonifico bancario su c/c Unicredit intestato a RES ANTIQUAE ASSOCIAZIONE CULTURALE IBAN IT94F0200805253000104406852, oppure in contanti il giorno stesso dell’attività, secondo le indicazioni fornite dall’associazione al momento della prenotazione.
L’Associazione Culturale RES ANTIQUAE declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che dovesse verificarsi durante lo svolgimento delle attività in programma.
Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.v196/2003 i dati forniti verranno trattati per l’invio tramite posta elettronica dei programmi dell’associazione o di comunicazioni che gli organizzatori dovranno fare in merito all’attività dell’associazione stessa. Per nessun motivo i dati saranno ceduti a terzi, se non nei casi specifici nei quali per poter condurre un itinerario culturale in luoghi privati o di particolare importanza istituzionale (per es. Ambasciate, Palazzi nobiliari, Palazzi del potere o luoghi di proprietà del Vaticano), venissero richiesti dalle direzioni medesime per motivi di sicurezza.